consenso
Informativa privacy (art. 13 GDPR)
Prima di effettuare la prenotazione è necessario flaggare la presa d'atto sotto riportata
preso atto dell'informativa di cui all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (Regolamento generale sulla protezione dei dati c.d. "GDPR")
CLASSI DI PRIORITA': la classe di priorità indica i tempi d'attesa dalla prenotazione all'erogazione della prestazione. La classe di priorità indicata dal medico sulla ricetta è identificata con la lettera "U", "B", "D" e "P". Per maggiori informazioni clicca qui.
DISDIRE UNA PRENOTAZIONE: in caso di mancata presentazione ad un appuntamento, l’Azienda procederà a richiedere il pagamento del corrispondente ANCHE AGLI ESENTI se non si è provveduto a disdire l’appuntamento almeno 2 giorni lavorativi prima della visita o dell’esame (Legge del 29/07/2024 n. 107 Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 7 giugno 2024, n. 73, recante misure urgenti per la riduzione dei tempi delle liste di attesa delle prestazioni sanitarie. Pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 178 del 31/07/2024)
La disdetta può essere effettuata:
- On line: sito internet Prenotasalute, app Salutile, Fascicolo Sanitario Elettronico
- On line tramite sito ASST https://www.asst-val.it/cancella-prenotazione; le richieste di revoca effettuate utilizzando tale canale saranno prese in carico ed evase da lunedì a venerdì eccetto festivi; le richieste inviate il venerdì dopo le ore 13.00 saranno evase il lunedì successivo
- Telefonicamente: Contact Center Regionale: 800638638 da rete fissa; 02999599 da rete mobile
- Di persona presso le farmacie e gli sportelli CUP.
Per maggiori informazioni consulta il sito di Regione Lombardia https://prenotasalute.regione.lombardia.it/sito/
- modalità di prenotazione - odp 931 kb