Libera professione

Presso l'ASST vengono anche erogate visite e prestazioni ambulatoriali in LIBERA PROFESSIONE  per le quali è possibile l'accesso senza prescrizione medica e che sono fruibili a pagamento totale, secondo tariffe prestabilite.
L'attività libero professionale non sostituisce ma integra la normale attività istituzionale e viene svolta fuori dal normale orario di servizio.
Per attività libero professionale del personale medico e delle altre professionalità della dirigenza del ruolo sanitario si intende l'attività svolta, individualmente e/o in equipe, da medici che hanno scelto di lavorare in esclusiva, in orari che meglio rispondono alle esigenze dell'utenza che su libera scelta può avvalersi di tali prestazioni a pagamento.


Il costo delle prestazioni, sia ambulatoriali che di ricovero, deve essere pagato presso le Casse dei vari Presidi dell'Azienda.

All'ingresso del Poliambulatorio è affissa segnaletica che indica le specialità presenti e individua  i locali ove vengono erogate le singole specialità.




Ultimo aggiornamento: 22/09/2016

Privacy
Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Valtellina e dell'Alto Lario - Via Stelvio, 25 - 23100 Sondrio - Tel. 0342521111 - Fax 0342 521024 - Cod. Fisc. e P. IVA 00988090148